Anche Galaxy J8 avvistato su Geekbench

Anche Galaxy J8 avvistato su Geekbench

Dopo il lancio ufficiale di Samsung Galaxy S9 e S9+, sembra che il colosso sudcoreano voglia rivolgersi alle fasce più basse di cui fa parte anche Galaxy J8 avvistato in queste ore.

Nelle ultime settimane sono state diverse le informazioni trapelate in rete sulla nuova serie Galaxy J, proprio in questi giorni abbiamo anche visto diverse informazioni su Galaxy J6.

Oggi, invece, è il turno di Samsung Galaxy J8 che come il fratello appare su Geekbench, la nota piattaforma di benchmarking in cui siamo in grado di visionare diversi aspetti della scheda tecnica del dispositivo medio di gamma.

geekbench Galaxy J8

Il nuovo dispositivo segnalato dalla piattaforma arriva con nome in codice Samsung SM-J800FN, simile a quello di Galaxy J6. Il processore al suo interno è un Exynos 7870 octa-core realizzato con un processo produttivo a 14 nm ed un clock di 1,59 GHz.

Non è chiaro a quanto ammonti la memoria interna, tuttavia viene evidenziato che sono presenti ben 3 GB di RAM. Tra le altre informazioni di questo Galaxy J8 troviamo anche Android, che si trova in questo caso in versione 8.0 Oreo.

I valori ottenuti durante il test sono simili a quelli del fratello J6, in single-core pari a 728 punti mentre in multi-core raggiunge i 3683 punti.

Purtroppo anche in questo caso non conosciamo ancora data di presentazione o prezzo di vendita, tuttavia immaginiamo che il colosso sudcoreano sia ormai pronto a presentare questi nuovi dispositivi nel corso delle prossime settimane.

FONTE: Gizmochina;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: