passa a Tim
passa a Tim

Siamo ormai prossimi all’arrivo di maggio e, come sempre avviene in questi casi, qui in Italia in molti si chiedono quali siano e quali saranno le migliori offerte passa a Tim che potranno essere sfruttati con il nuovo mese. Dal canto nostro, abbiamo cercato di fornirvi alcune interessanti anticipazioni già ad inizio settimana, ma alcune novità inaspettate stanno prendendo corpo solo in queste ore. Soprattutto in riferimento al pubblico che al momento dispone di una SIM Vodafone.

Tempo fa vi abbiamo parlato di quella che riteniamo essere una delle migliori offerte passa a Tim che siano mai state concepite, vale a dire IperGiga 50. Secondo quanto trapelato in un primo momento, la promozione in questione contempla minuti illimitati e qualcosa come 50 GB in 4G di connessione dati. Il costo fissato per gli utenti sarebbe pari a 15 euro, con il solito canone fissato ogni quattro settimane, senza alcune rimodulazione fino al 30 Settembre 2018. Dopo quel termine, dal primo rinnovo dovremmo passare ad un prezzo di 20 euro ogni quattro settimane.

Alcuni giorni fa, nel parlarvi di questa nuova offerta passa a Tim, abbiamo anticipato anche che in questo periodo sarebbe stata riservata al pubblico attualmente legato a Wind, con il chiaro tentativo da parte della compagnia telefonica di dare un segnale agli utenti ed al mercato replicando alla fusione Wind e 3 Italia. Insomma, un modo per adeguarsi a quelle che stanno diventando le nuove “medie” del mercato, senza dar vita però ad una guerra di prezzi.

Le ultimissime voci di corridoio cambiano un po’ le carte in tavola, perché IperGiga 50 pare possa essere messa a disposizione dell’utenza Vodafone da subito. Se la notizia dovesse essere confermata, il segnale di cui vi parlavamo diventerebbe decisamente più forte. Insomma, restate aggiornati sulle nostre pagine per conoscere in anteprima le prossime novità riguardanti le offerte passa a Tim che potrebbero colpire sia il pubblico Vodafone, sia gli insoddisfatti della fusione Wind e 3 Italia.