Amy Shark Live, il nuovo trailer di Apple Music

Amy Shark Live, il nuovo trailer di Apple Music

Mentre l’azienda di Cupertino continua a preparare nuove serie TV per un futuro servizio di streaming, su Apple Music appaiono nuove produzioni in esclusiva. Dopo infatti il documentario incentrato sulla nascosta della Cash Money Records, arriva un nuovo trailer di un nuovo concerto live.

Apple Music infatti, ha creato i primi “prototipi” di programmi TV con Carpool Karaoke: The series (del quale arriverà una seconda stagione) e Planet of the Apps. Il vero centro televisivo di tale piattaforma si incentra però sui documentari legati al mondo della musica e ai concerti live in esclusiva di alcuni artisti.

Fino ad oggi abbiamo assistito a quelli di Skepta, The 1975, The 1989 (di Taylor Swift), Arcade Fire, P!nk, Noel Gallagher e Sam Smith. Alla lista è pronta ad aggiungersi anche una ulteriore performance live, ovvero quella di Amy Shark. In particolare l’esibizione sarà l’ultimo episodio della serie a lei dedicata di Up Next, programma in cui vengono messi in primo piano gli artisti emergenti.

Dopo aver pubblicato il Trailer su YouTube l’azienda rilascia l’intero video su Apple Music. Potete raggiungerlo cliccando su questo link.

Trama su Apple Music

Amy Shark si esibisce in una performance esclusiva per i suoi fan a Sydney, in Australia. Oltre alla sua prima hit ‘Adore’, l’artista originaria del Queensland canta ‘Weekends’, ‘Blood Brothers’ e ‘Drive You Mad’, tratti dal suo ammaliante EP Night Thinker, che ha vinto il premio Best Pop Release agli ARIA Music Awards 2017. L’appassionante debutto della cantautrice è un’introspettiva e toccante raccolta di brani che sonda l’indefinito confine tra amicizia e amore.