American Horror Story 9: in arrivo il crossover tra la prima e terza stagione

American Horror Story 9: in arrivo il crossover tra la prima e terza stagione

Ryan Murphy, autore della serie antologica American Horror Story, nel lontano 2016 aveva dichiarato di avere in progetto un crossover tra la prima stagione Murder House ambientata in una casa stregata e la terza di Coven ambientata in un’accademia di streghe. L’idea di Murphy era quella di basare la nuova stagione su un personaggio già apparso in Murder House, che poi abbia deciso di entrare nel mondo magico delle streghe di New Orleans. Non sono trapelati dettagli riguardanti il personaggio che farà da tramite tra le due stagioni, dato che molti degli attori presenti nella prima stagione hanno avuto ruoli differenti anche nella terza, come Taissa Farmiga, Sarah Paulson, Evan Peters, Denis O’Hare e Jessica Lange.

American Horror Story: la nona stagione sarà un crossover tra Murder House e Coven

Dal 2016 in poi Murphy non ha dichiarato altro sul misterioso crossover fino a qualche giorno fa, quando ha rilasciato un comunicato stampa:

“Ci stiamo lavorando, ma non sarà la prossima stagione. La prossima stagione è la stagione 8 e probabilmente il crossover arriverà in quella successiva. Ci siamo già incontrati e l’abbiamo delineato, ma non sarà il prossimo, perché alcune persone non sono disponibili. Li voglio tutti. Voglio Dylan e Connie e Jessica [Lange]. Tutti l’hanno detto -anche Kathy Bates– tutti quelli che sono coinvolti nello show hanno sempre detto ‘Sì, sembra divertente, facciamo tornare insieme la band’. Ecco, questo è uno dei motivi per cui il processo di scrittura di quella stagione sta richiedendo più tempo, perché sono letteralmente gli orari di 25 persone diverse. Ma sono fiducioso che torneranno tutti.”
 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: