American Gods 2, iniziate le riprese della nuova stagione

American Gods 2, iniziate le riprese della nuova stagione

American Gods è una serie televisiva statunitense ideata da Bryan Fuller. Attualmente la serie tv viene trasmessa in Italia dal colosso dello streaming video Amazon. Prime Video è infatti il nuovo servizio che viene automaticamente incluso all’interno dell’abbonamento Prime, abbonamento che per altro ha subito proprio in questi giorni un corposo rincaro.

Non più 19,99€ all’anno, bensì 36€ che ora iniziano a farsi sentire. Amazon però ha deciso di investire in tantissimi nuovi contenuti al fine di motivare questo corposo rincaro. A comunicare l’inizio delle riprese della nuova stagione è la star Bruce Langley sul suo account Twitter.

American Gods 2, la nuova stagione è in sviluppo


La serie parla della vita du Shadow, un uomo che viene rilasciato di prigione tre giorni in anticipo dopo aver trascorso gli ultimi 3 anni in cella. È stato condannato per rapina all’interno di un casinò, evidentemente scaturita dalla morte improvvisa della moglie, Laura.

All’interno del cast di American Gods 2 possiamo trovare i celebri Ricky Whittle, Ian McShane, Emily Browning, Pablo Schreiber, Yetide Badaki, Bruce Langley, Jonathan Tucker, Crispin Glover, Cloris Leachman e Peter Stormare. Attualmente non si hanno date in merito al possibile rilascio, ma appena verranno rilasciate nuove informazioni torneremo ad aggiornarvi.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: