American Crime Story – Versace: nuova featurette della serie

La serie tv antologica American Crime Story sta per ritornare sul piccolo schermo con la sua seconda stagione chiamata American Crime Story – Versace, che sarà disponibile dal 17 Gennaio 2018 sul network FX mentre in Italia verrà trasmesso il 19 Gennaio su Fox Crime. Dopo il successo della prima stagione che vedeva come protagonista il personaggio di O.J. Simpson e l’omicidio compiuto nei confronti della moglie e del suo compagno, stavolta i nuovi episodi, 9 in tutto, saranno incentrati sull’assassinio del famoso stilista e imprenditore italiano Gianni Versace ad opera del serial killer statunitense Andrew Cunanan.

E’ stato diffuso online anche un video “First Look” dove vengono presentati e intervistati tutti i protagonisti dello show creato da Ryan Murphy in cui spiegano quali sono i temi più importanti che verranno affrontati in questi nuovi episodi. La produttrice esecutiva Nina Jacobson spiega anche che l’obiettivo della serie è quello di far capire agli spettatori quali sono i motivi per cui l’America si deve dichiarare colpevole.

American Crime Story – Versace: trama e cast

La stagione tratterà quindi degli eventi precedenti alla morte di Gianni Versace avvenuta il 15 Luglio 1997 a Miami ad opera del serial killer Andrew Cunanan.

I membri del cast sono Edgar Ramirez nel ruolo di Gianni Versace, Penelope Cruz veste i panni della sorella Donatella Versace e Ricky Martin che interpreta il compagno di Versace, Antonio D’amico.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: