AMD Radeon R9 390X

AMD Radeon R9 390X arriverà molto presto, scheda video ultra potente

Dopo le diverse indiscrezioni apparse sul web nelle scorse settimane, sembra che la nuova scheda video della casa produttrice AMD, la Radeon R9 390X, abbia una data d’uscita.

Come da titolo, il debutto dovrebbe avvenire in data 24 giugno 2015, data in cui i dirigenti AMD starebbero pensando ad un evento dedicato, tutto ciò non sorprende visto che stiamo parlando di un prodotto molto discusso e in maniera particolare visto il buon successo riscontrato fino ad oggi della Radeon R9 290X.

AMD Radeon R9 390X e le sue più importanti specifiche tecniche

Chi ancora non sa niente sulle caratteristiche della Radeon R9 390X AMD, a bordo si potrà trovare la super GPU Fiji XT e memorie HBM di prima generazione da 4 o 8 GB. Una scheda video perfettamente adatta a chi ama il gaming.

La GPU come stream Processor avrà 4096, un mostro di potenza che vi consentirà di giocare ai giochi di ultima generazione ad una risoluzione impressionante di 3840 x 2160 pixel.

Per il momento è tutto quello che sappiamo, non ci rimane che aspettare conferme ufficiali da parte di AMD. Restate sintonizzati con noi.