In queste ore, il noto sito di e-commerce Amazon UK una pagina dedicata ai preordini di Pokémon Stars su Nintendo Switch, proposto al prezzo di 69,99 sterline.

La notizia desta scalpore perché finora di Pokémon Stars non si sa nulla, anzi, non è mai stato annunciato ufficialmente, anche se da mesi circolano numerosissimi rumors ed indiscrezioni in merito a questo titolo che dovrebbe rivelarsi il primo RPG del mondo Pokémon concepito per la nuova console ibrida della grande N.

Ad ogni modo c’è qualcosa che non quadra all’interno della pagina Amazon: la data d’uscita è fissata un po’ troppo in là – al 1 gennaio 2030 – e la scheda prodotto è completamente spoglia, senza alcuna informazione aggiuntiva, per non parlare del formato del gioco segnalato come CD-ROM, nonostante sia più che risaputo che la nuova Nintendo Switch sia compatibile solo le cartucce.  Ad ogni modo la pagina esiste ed è presente sullo store al seguente link.

Non possiamo certo dire la stessa cosa per il fantomatico Pokémon Stars, anche se nel corso dello Showcase andato in onda nel corso dell’E3 2017 di Los Angeles è stato annunciato che Game Freak, la casa di sviluppo dei titoli dell’universo Pokémon sta effettivamente lavorando su un ulteriore titolo da lanciare su Nintendo Switch. Non ci resta che attendere ulteriori conferme ufficiali.

FONTEAmazon
CONDIVIDI
Articolo precedenteAmazon Dash Wand, bacchetta smart per fare acquisti online con Alexa
Prossimo articoloVei, la compagnia low cost di Vodafone, ha già un prefisso