Amazon The Marvelous Mrs. Maisel: a Novembre la serie di Amy Sherman

Debutterà sul catalogo Amazon Prime Video, a partire dal 29 Novembre, la serie tv The Marvelous Mrs. Maisel scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino (Una mamma per amica). La serie è già stata confermata per due stagioni da Amazon e sarà composta da 10 episodi.

Amazon The Marvelous Mrs. Maisel: trama, cast e personaggi

La storia è ambientata nel 1958 e vede come protagonista della vicenda Miriam “Midge” Maisel (Rachel Brosnahan), una casalinga newyorkese che ha sempre avuto tutto ciò che desiderava dalla vita; una bella famiglia composta da un marito che tutte sognano, due bambini e un bellissimo appartamento nell’esclusiva e costosa Upper West Side, ideale per organizzare cene lussuose per lo Yom Kippur. Tutto cambia quando Midge scopre di possedere un talento nascosto che cambierà la sua vita per sempre. Intraprenderà una nuova avventura che la porterà dalla sua comoda e perfetta vita in Riverside Drive ai nightclub del Village travolgendo il mondo del cabaret.

Nella serie The Marvelous Mrs. Maisel troviamo la protagonista Rachel Borsnahan (House of Cards), Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman) e Marin Hinkle (Rose Weissman). La serie sarà disponibile su Amazon Prime Video il 29 Novembre in lingua originale mentre il 26 Gennaio 2018 anche con doppiaggio in italiano.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: