Amazon The Man in the High Castle: trailer ufficiale della terza stagione

Al New York Comicon Con, convention dedicata alle anteprime di film e serie tv, Amazon ha presentato il nuovo trailer ufficiale della terza stagione di “The man in the High Castle“. La serie è ispirata all’omonimo romanzo di Philip K. Dick chiamato in Italia “La svastica sul Sole”. Ma vediamo di cosa tratta la serie.

Amazon The Man in the High Castle: trama ufficiale e cast

Amazon The Man in the High CastleThe man in the High Castle racconta che cosa fosse successo se le forze alleate avessero perso la seconda guerra mondiale e il Giappone e la Germania avessero governato gli Stati Uniti. Una novità di questa stagione è l’avviarsi verso la fantascienza attraverso l’esistenza di mondi alternativi.

Nel trailer vediamo il personaggio interpretato da Sewell in un laboratorio. Su un tavolo clinico vi è un uomo legato che proviene da un universo alternativo. Ad un certo punto l’uno chiede all’altro, sbigottito, se è vero che esistono versioni di loro in un altro mondo. Nel cast principale troviamo Rufus Sewell nella parte di John Smith, Luke Kleintant (Joe Blake), Alexa Davalos (Juliana Crain), Rupert Evans (Frank Frink), Joel de la Fuente (Ispettore Kido) e Bella Heathcote (Nicole Becker). La terza stagione sarà presente sul catalogo Amazon Prime Video durante il 2018.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: