amazon prime video
amazon prime video

Amazon Prime Video è un servizio incluso all’interno dell’abbonamento Prime e che da la possibilità ai clienti del colosso di usufruire anche di speciali contenuti video in esclusiva. Attualmente quindi o si paga o non si usufruisce del servizio, ben presto però le cose potrebbero cambiare.

Amazon Prime Video anche in versione Free

Ci sono diversi servizi a pagamento in rete che permettono agli utenti di usufruire anche di particolari versioni gratuite supportate dalla pubblicità. Il primo esempio che ci viene in mente è Spotify, applicativo che conoscerete tutti molto diffuso soprattutto in italia. L’idea che sta dietro è questa: “non vuoi pagare l’abbonamento? Ok, noi però dobbiamo tirare avanti la baracca, quindi inseriamo la pubblicità all’interno del programma“. E’ una logica che sta bene a molti e mai nessuno si è lamentato.

Amazon Prime Video potrebbe adottare questa filosofia e dare la possibilità a tutti di vedere i programmi inserendo della pubblicità all’interno delle trasmissioni. Onestamente non è chiaro se è questa la vera strada che il colosso sta percorrendo. I dirigenti hanno infatti più volte smentito il tutto, ma mai dire mai. Voi sareste favorevoli ad una soluzione del genere? Dite la vostra nel box commenti in basso.

Prova i servizi Prime Gratuitamente-> Clicca qui