L’applicazione Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming video del colosso di Seattle, è da oggi disponibile anche sulle console Sony PlayStation 4 e PlayStation 3.

Tramite un comunicato stampa, l’azienda ha annunciato che l’applicazione è disponibile sulle console PS3 e PS4 distribuite in tutti i paesi dell’Europa, Italia compresa.

“I giocatori possono scaricare l’app Amazon Prime Video e accedervi dalla sezione TV e Video di PlayStation 4 (PS4) e Servizi TV/Video di PlayStation 3 (PS3) per godere dello streaming di famose serie originali Amazon come: The Tick, The Grand Tour, The Man in the High Castle, Transparent, Mozart in the Jungle, American Gods e Goliath (oltre a una ricca selezione di serie TV e film). Con circa mezzo miliardo di ore di video viste dagli spettatori dei territori SIEE ogni mese, Amazon Prime Video offre ai giocatori una scelta di intrattenimento aggiuntiva su PS4 e PS3”, si legge nella nota.

Per accedere all’applicazione su PlayStation 4 basta recarsi nel menu e selezionare la voce “TV e Video”, mentre con la console PlayStation 3 bisogna invece selezionare l’opzione “Servizi TV/Video” nella cartella “I miei canali”.

Il colosso americano ha inoltre annunciato che Amazon Prime Video arriverà presto anche su Apple TV.