Amazon Prime Day, i migliori titoli EA in offerta per PS4, Xbox One e PC

Ancora un’offertissima Amazon Prime Day che vede questa volta protagonista un peso massimo, vale a dire il nuovo Microsoft Surface Pro 4, un tablet PC oltre che potente anche molto bello. Il dispositivo tradizionalmente viene venduto ad un prezzo di 1563,90€, ma solo per oggi sarà possibile acquistarlo a 999€.

Amazon Prime Day mette in offerta Microsoft Surface Pro 4

Il dispositivo in offerta è la versione da 8GB di memoria RAM con processore Intel Core i5, un SoC assolutamente potentissimo che permette di avere prestazioni elevate senza surriscaldamenti di alcun tipo. Presente anche un SSD da 256GB utilizzato come memoria di archiviazione principale. Amazon prime Day è stato però ancora più buono perché ha inserito in regalo insieme al PC/Tablet anche una cover in alcantara molto particolare che rende il dispositivo ancora più interessante ed originale.

  • Sistema operativo: Windows Pro 10
  • Pesa solo 800 grammi
  • Versione di prova di Office 365 Personal valida per 30 giorni
  • Schermo Touchscreen con risoluzione 2736x1824p

Perché approfittare di questa offerta Amazon Prime Day? Perché acquistando questo prodotto avrete a disposizione oltre che un ottimo PC personale anche un tablet all’occorrenza dalle prestazioni invidiabili. L’unico rivale del nuovo Microsoft Surface Pro 4 è iPad Pro; tra i due quindi quale preferite? In ogni caso l’offerta è disponibile al seguente link.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmazon Prime Day, i migliori titoli EA in offerta per PS4, Xbox One e PC
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 8 in arrivo prima del previsto