Amazon Prime Day

Le offerte di Amazon Prime Day stanno arrivando ufficialmente. Amazon lancia ogni anno questa serie di sconti nello stesso periodo, gli utenti più fedeli al noto store si staranno quindi di certo preparando a sfruttare le promozioni più allettanti. Oggi vogliamo segnalarvi una nuova promozione legata ai videogame. Acquistando infatti dal 5 luglio al 15 luglio 2017 dei videogame nell’aria promozionale sarà possibile sfruttare l’offerta 3×2.

Fame di videogame? Sfrutta le offerte Amazon Prime Day

I videogame aderenti alla promozione sono tutti riportati all’interno del seguente link. Giorno dopo giorno verranno aggiornati, se non trovate quindi un titolo di vostro interesse potreste ripassare domani e magari sarete più fortunati. In ogni modo l’offerta è già ampia oggi e Amazon Prime Day propone giochi del calibro di Valentino Rossi: The Game, Dishonored 2 e Doom in super offerta. Ma come funziona questo 3×2? Ci pensa Amazon stessa a spiegarvelo:

Dal 5 luglio al 15 luglio 2017, per ogni 3 videogames scelti tra i titoli in promozione in questa pagina, non paghi il più economico. 
Lo sconto verrà applicato automaticamente nel carrello prima di concludere l’acquisto. 
Solo i prodotti “venduti e spediti da Amazon” fanno parte della promozione” 

All’interno della pagina relativa ad Amazon Prime Day troverete videogame per tutte le console, quindi giochi per PC e Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Non avete scuse, è arrivato il momento di concedersi un po’ di svago.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: