Amazon Prime Day, i migliori titoli EA in offerta per PS4, Xbox One e PC

Continuano le offerte Amazon Prime Day, un periodo di fortissimi sconto che il famosissimo operatore e-commerce lancia ogni anno per gli iscritti a Prime. Ancora una volta tantissimi sconti per il reparto videogame che offre titoli validissimi per tutte le piattaforme.

Oggi Amazon Prime Day inserisce numerosi titoli EA in offerta

Tra i titolissimi possiamo segnalare la presenta dell’ultimo Fifa 17 sia per Xbox 360, PS4, Xbox One e PC. A breve arriverà il nuovo Fifa 18, ma in attesa del nuovo titolo perché non farsi una partita all’attuale titolo? Se però il vostro genere non è quello calcistico non temete, potete sempre ripiegare sul famosissimo The Sims 4 se giocate su PC oppure un avvincente Mass Effect Andromeda per PS4, Xbox One e piattaforma PC.

Un titolo che vogliamo di certo consigliarvi invece è Battlefield 1, attualmente il simulatore di guerra definitivo su tutte le piattaforme. Ambientato durante il corso della prima guerra mondiale saprà di certo soddisfarvi grazie al suo gameplay. Amazon Prime Day è quindi un’occasione per riuscire a farsi qualche titolo nuovo senza andare a spendere troppo per le ultime novità. Tutte le offerte del reparto videogame EA di Amazon Prime Day sono disponibili al seguente link, fateci sapere quali sono state le vostre scelte!

CONDIVIDI
Articolo precedenteHalf-Life si aggiorna ancora dopo 19 anni
Prossimo articoloAmazon Prime Day, tempo di sconti per Microsoft Surface Pro 4