Amazon-Home-Services

Arriva Home Services, il nuovo servizio di Amazon chi ci aiuterà nella gestione dei problemi di casa.

Home Serivices è il nuovo sistema di gestione offerto da Amazon che ci aiuterà nei problemi o nei lavori di casa; se serve un elettricista o un idraulico, potremo ricercare sul marketplace di Amazon  i servizi offerti dai professionisti e prenotare le sue prestazioni lavorative. Le pagine gialle sono solo un vecchio ricordo, con il nuovo Home Service, lanciato ieri da Amazon potremo cercare il nostro professionista grazie ad un elenco che fornisce oltre 2 milioni di offerte, divise in 700 diversi tipi di servizi professionali.

[

Il futuro di Amazon è sempre più roseo, aggiunge al suo servizio di vendita, una vendita di servizi e non è un gioco di parole, la compagnia americana con questa mossa diventa riferimento unico sul web per qualunque esigenza, dall’acquisto di un bene all’acquisto di un servizio professionale che garantisce la restituzione del compenso in caso di mancata soddisfazione del cliente oppure il rifacimento dei lavori. Dopo aver ricevuto il servizio sarà possibile lasciare un Feedback o per segnalare la propria soddisfazione o meno, che servirà agli altri utenti per capire la qualità di un professionista e al professionista stesso come credito di stima.

Secondo studi condotti proprio dalla società statunitense, ben 85 milioni dei suoi clienti (statunitensi) che fanno shopping sul suo store,  necessitano di servizi professionali.

Amazon Home Services è per ora disponibile solo nel territorio degli Stati Uniti per le città principali come: New York, Los Angeles, San Francisco e Seattle con la speranza che venga ben presto ampliato anche in altri paesi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony World Photography Awards 2015, un italiano il vincitore
Prossimo articoloPebble da record : raccolti 20 milioni di dollari in una settimana su Kickstarter.