WorkMail

Amazon: nuovo metodo di consegnare? Ecco quale, tutti i dettagli!

Senza ombra di dubbio è uno dei migliori e-commerce che esistano in circolazione, come da titolo, stiamo parlando di Amazon!

Entrando più nello specifico, secondo indiscrezioni apparse sulla rete durante le scorse ore, Amazon starebbe provando da tempo un nuovo metodo di consegna per i propri pacchi… sapete quale? siamo certi che molti di voi non ci crederanno… la consegna direttamente al bagagliaio delle macchine!

Amazon ha fatto sapere da qualche giorno che sta iniziando a sperimentare tutto in Germania grazie alla stretta collaborazione della società di spedizioni presente in Germania DHL e la casa tedesca Audi per usufruire come luogo di consegna delle spedizioni la macchina. La prova inizierà ufficialmente dal mese di maggio 2015.

[

Avrà successo il nuovo metodo di consegnare che ha in mente Amazon?

Questo nuovo sorprendente servizio è solo un metodo per Amazon per provare a rendere gli acquisti più sicuri su Internet, ma anche un modo per differenziarsi dagli altri rivenditori.

E’ molto difficile pensare che con il passare dei mesi le consegne al bagagliaio riscontrino successo, ma ad Amazon piace molto provare nuove piste. Ne vedremo delle belle… fateci sapere la vostra!