Amazon Music Unlimited disponibile in Italia per sfidare Apple e Spotify

Disponibile in Italia il nuovo servizio musicale di Amazon pronto a sfidare Apple e Spotify: con Amazon Music Unlimited sarà possibile accedere a più di 50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti di Amazon Music.

“Con Amazon Music Unlimited puoi ascoltare ovunque e in qualsiasi momento milioni di brani su tutti i tuoi dispositivi: smartphone, tablet, PC/Mac e Fire, il tutto senza pubblicità. Grazie alla modalità offline puoi scaricare la tua musica preferita ed ascoltarla senza connessione ovunque tu sia. Amazon Music Unlimited impara a conoscerti, riceverai suggerimenti personalizzati in base alla musica che ascolti. Sia che tu stia cercando la playlist perfetta per una cena tra amici, che tu voglia ascoltare i Beatles, le ultime uscite di Bruno Mars o musica Indie non preoccuparti: su Amazon Music Unlimited troverai quello che cerchi”, si legge sulla pagina ufficiale del servizio.

I clienti Amazon Prime possono iscriversi ad Amazon Music Unlimited scegliendo tra l’abbonamento mensile a 9,99 euro ogni 30 giorni oppure l’abbonamento annuale a 99 euro, risparmiando 2 mesi. Le famiglie possono risparmiare ancora di più con l’abbonamento Family: a soli 14,99 euro al mese, o 149 euro all’anno per i clienti Amazon Prime (con un risparmio di 2 mesi) è possibile attivare fino ad un massimo di 6 account che potranno usufruire di tutti i vantaggi di un singolo account, tra cui consigli personalizzati e playlist raccomandate.

“La reazione dei clienti per il lancio di Amazon Music Unlimited in Usa, Regno Unito e Germania ci ha sorpreso e siamo felici di rendere disponibile il servizio anche ai clienti di Italia, Francia e Spagna”, ha commentato durante la presentazione del servizio Steve Boom, Vice presidente di Amazon Music.

FONTEAmazon
CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle eliminerà automaticamente i backup di Android sui dispositivi inattivi
Prossimo articoloMaestra di Pokémon GO a 84 anni: ha catturato quasi tutti i Pokémon