microsd da 200 GB

Ormai pressoché tutti i top di gamma dei principali produttori mondiali hanno memorie sempre più veloci, fotocamere sempre migliori e CPU da potenze quasi superflue. Un aspetto che però spesso viene trascurato è l’implementazione al supporto delle MicroSD, caratteristica molto utile e versatile che spesso viene accantonata per varie motivazioni, tra cui i possibili rallentamenti nei quali si può incorrere se non si acquista un prodotto di qualità.

Oggi vi parliamo di un prodotto senza dubbio particolare, ovvero la MicroSD più capiente al mondo. Questo modello realizzato da SanDisk assicura non solo ottime prestazioni generali vista la Classe 10 di velocità alla quale appartiene ma con i suoi 200 GB di storage, costituisce anche il punto di riferimento della categoria. Non a caso, è stata premiata al CES 2016 tenutosi a Las Vegas qualche mese fa come la miglior MicroSD al mondo, in rapporto alla velocità ed alla capacità di memoria.

Questa scheda, che risulta compatibile solo su selezionati terminali (per lo più top di gamma) ha però nel prezzo di 430 Euro il suo punto più debole. Ecco che Amazon Italia viene in soccorso, proponendo il prodotto a 108 Euro con spedizione inclusa, garantendo un risparmio di circa 320 € sul prezzo finale che comprende anche un adattatore per collegare la SD direttamente al PC.

Di seguito i link necessario all’acquisto oppure alla visura del prodotto:

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft rilascia la build 14283 di Redstone nel Fast Ring
Prossimo articoloFacebook compra Masquerade, l’app per selfie divertenti