Anche se il Moto G 2014 è un terminale che, non ha dato cosi tanto di più alla fascia media del settore mobile rispetto al suo predecessore, è un dispositivo a nostro avviso molto interessante, in  maniera particolare al prezzo per cui viene rilasciato.

 

Amazon lancia in offerta il Moto G 2014

Se poi a tutto questo ci aggiungiamo qualche offerta di rilievo, il Moto G 2014 diventa un prodotto da prendere in seria considerazione visto che lo si può compare a soli 200 euro. Proprio in tal caso, nel seguente articolo di oggi vi andiamo a segnalare un’ offerta che in queste ultime ore è stata fatta dal noto e-commerce di Amazon Italia, che sta proponendo il terminale di Motorola all’ ottimo costo concorrenziale di 184 euro in poche parole 15 euro in meno dal prezzo originale.

Il Moto G 2014 in offerta su Amazon

Per tutti coloro che fossero realmente interessati, il dispositivo che si può trovare nello store è la versione spagnola di colore bianco, ma non cambia niente da quella che viene offerta nel nostro Paese. Se ultimamente stavate pensando di regalare uno smartphone oppure cambiarvelo voi, l’ offerta non è assolutamente da farsi scappare, vi invitiamo a procedere all’ acquisto, se lo vorrete, al seguente link.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteKazam Tornado 348 farà la sua comparsa anche in Europa
Prossimo articoloAcer Iconia 7 A1-724: ecco una prima immagine che lo ritrae