Amazon firma un accordo con la Rai per portare film e serie tv sulla piattaforma Prime

Amazon firma un accordo con la Rai per portare film e serie tv sulla piattaforma Prime

In seguito alla recente alleanza tra Sky e Mediaset, altre due big del mercato audiovisivo italiano hanno deciso di collaborare insieme per un ambizioso progetto. Stiamo parlando della Rai e di Amazon, le due società che, attraverso un comunicato stampa, hanno annunciato di aver siglato un accordo che prevede la visione, per i clienti Prime, di alcuni dei prodotti Rai più famosi, comprese serie tv, film e programmi per i più giovani. Gli abbonati al servizio Prime Video, potranno quindi guardare contenuti molto amati dal grande pubblico, come ad esempio, I Medici, Rocco Schiavone e Il Cacciatore, che arriveranno su Amazon dopo la fine della messa in onda sui canali Rai.

Serie tv su Amazon Prime Video:

Ma non è finita qui. Nell’elenco sono comprese anche altre serie Rai di alto profilo, come Non Uccidere, Il Giovane Montalbano, Sotto Copertura, I Bastardi di Pizzofalcone, La Mafia Uccide Solo d’Estate – La Serie, L’allieva, Boris Giuliano, Non mi arrendo, Il Sistema, Narcotici: Caccia al Re e Sfida al Cielo. Queste serie si andranno ad aggiungere a L’Ispettore Coliandro, Braccialetti Rossi, Il Paradiso delle Signore e Grand Hotel, già presenti nell’immenso catalogo di Amazon Prime Video.

Per un pubblico giovanile, Amazon Prime Video mette a disposizione degli abbonati contenuti molto apprezzati come Pimpa, Topo Tip, Extreme Football e Cuccioli.

I film Rai su Prime Video:

Per quanto riguarda invece le produzioni cinematografiche, verranno aggiunti Ammore e Malavita, Chi m’ha visto, e i due film della saga Smetto quando voglio. E poi: Beata ignoranza, La tenerezza, Lasciati andare, Tutto quello che vuoi, Non è un paese per giovani, Questione di karma, Silence, Rosso Istanbul, The start up-accendi il tuo futuro, Aspettando il Re – A hologram for the King, Human Flow, Parliamo delle mie donne, Miss Sloane, Dove non ho mai abitato, Nico 1988, Brutti e cattivi, Una questione privata, Addio fottuti musi verdi, Amori che non sanno stare al mondo e I figli della notte.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: