Amazon Game Studios

Amazon, che fino a non molto tempo fa si era proclamata come indiscusso leader di un settore vendite per puntualità, semplicità ed affidabilità ha progressivamente allargato i propri orizzonti quale piattaforma di e-commerce arrivando a comunicare anche la volontà di farsi carico dello sviluppo di nuove produzioni video-ludiche annunciate lo scorso Giugno dal team interno di Amazon Game Studios. Stiamo parlando di Breakaway, Crucible e New World, e sono i nuovi titoli giocabili dedicati al Personal Computer.

New World è un cosiddetto massive multiplayer online game, un titolo esplorativo che incentrerà la storia entro i confini dell’America coloniale, lasciando ampio spazio di manovra al giocatore in merito alle modalità di svolgimento della storia, ai partner di gioco ed alle azioni da intraprendere nel corso del gameplay.

Crucible è il secondo titolo annunciato durante il TwitchCon e rappresenta uno sparatutto in terza persona con ambientazione aliena ed elementi multiplayer.

In ultimo abbiamo Amazon Breakaway, una sorta di misto brawler/action e MOBA. Un gioco perfetto per gli streamer, i quali tramite Twitch Service potranno intrattenere i propri seguaci appassionati.

Sicuramente giochi Amazon validi. L’ultima parola, ad ogni modo, spetta a noi utenti. Che idea vi siete fatti in proposito? Avete apprezzato l’originalità dei tre nuovi progetti di gioco? Diteci la vostra.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy Note 7 batteria: anche le nuove unità esplodono?
Prossimo articoloFar girare le applicazioni con interfaccia grafica nella bash di Ubuntu su Windows 10 Anniversary Update