Altra anticipazione per l’offerta passa a Vodafone da 7 euro: la probabile data

Altra anticipazione per l’offerta passa a Vodafone da 7 euro: la probabile data

Tra le tante occasioni disponibili in Rete, probabilmente le offerte passa a Vodafone sono quelle meno aggressive oggi 9 ottobre. Del resto questo è quello che emerge dal nostro punto della situazione tanto apprezzato dai lettori di KeyForWeb nelle ultime ore, come avrete avuto modo di notare sulle nostre pagine, ma ciò non ci impedisce di condividere un approfondimenti ulteriore per la nota compagnia telefonica. Se non altro perché a detta di molti è quella che garantisce una migliore copertura ed una Rete senza eguali qui in Italia.

La notizia che abbiamo raccolto in queste ore riguarda l’offerta passa a Vodafone più attesa di queste settimane, almeno stando alle indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere di recente. Stiamo parlando della Special 10GB, promozione che da sempre include 1000 minuti e 10 GB per il traffico dati con un prezzo variabile. Molti utenti in questi mesi hanno ricevuto l’SMS winback per attivarla a 12 euro ogni quattro settimane, ma negli ultimi tempi il prezzo è sceso a 10 euro.

Nel tentativo di allinearsi agli standard di mercato e alle più allettanti offerte passa a Tim, Wind e Tre, però, è necessario uno sforzo ulteriore da parte dell’operatore. Ecco perché a stretto giro come vi riportiamo da tempo potremmo anche passare a 7 euro. Nemmeno così saremmo al cospetto del miglior piano possibile per ottenere 10 GB, ma chi segue da vicino le vicende di Vodafone sa bene che si tratterebbe di una grossissima opportunità per quelli che sono gli standard del noto operatore.

Ebbene, abbiamo interrogato sull’argomento un rivenditore autorizzato, che se da un lato ha raffreddato i nostri animi in merito alla possibilità che l’offerta passa a Vodafone in questione al prezzo di 7 euro possa arrivare già ad ottobre, dall’altro ha lasciato intendere che novembre potrebbe essere il mese giusto sotto questo punto di vista. Portabilità assicurata a chi proviene da operatori virtuali, ma il limite si può superare facilmente con una triangolazione. Continuate pertanto a seguirci, perché presto potrebbero esserci grosse novità.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.