Dopo il successo di “Alto’s Adventure“, disponibile su App Store al prezzo di 3,99 €, Snowman è pronta a lanciare un gioco per iPhone e iPad, intitolato “Alto’s Odyssey“, il cui rilascio è previsto nel 2017.

Alto’s Odyssey è uno dei titoli per iOS più attesi del 2017. Snowman ne ha annunciato l’arrivo sul canale ufficiale Twitter e sul sito ufficiale. Tuttavia, a parte l’annuncio del titolo e l’immagine pubblicata, gli autori non hanno rilasciato ulteriori dettagli in merito.

Pochissimi elementi, dunque, dai quali è possibile ricavare alcuni indizi: la grafica dell’immagine, ad esempio, richiama un po’ lo stile del capitolo precedente, con un tratto che ama i contrasti tra il nero in primo piano e la colorazione viola sullo sfondo.

Nell’immagine, inoltre, sono presenti palazzi e mongolfiere, ma nessun elemento può indicare l’esatta tipologia di gioco. In fondo il 2017 è ormai alle porte e, con ogni probabilità, la software house non terrà a lungo sulle spine i propri fan. Tutto lascia pensare che Alto’s Odyssey avrà uno stile che richiamerà l’originale, ovviamente con nuovi elementi e nuove sfide.

Alto’s Adventure è uno dei videogiochi in stile runner più suggestivi di tutti i tempi, dove è possibile guidare il proprio personaggio per colline innevate, nel tentativo di resistere in pista quanto più a lungo possibile. Il gioco è stato successivamente arricchito con nuove opzioni di gioco, come la modalità Zen, novità che sarebbero senz’altro gradite anche per il capitolo successivo del videogame.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSuper Mario Run corre ai ripari: si giocherà solo se connessi
Prossimo articoloVolevate Android N su Galaxy S7? Samsung offrirà direttamente la v.7.1.1