Alto’s Odyssey è ufficialmente disponibile su App Store

Alto’s Odyssey è ufficialmente disponibile su App Store

Il lancio di Alto’s Odyssey su App Store era stato annunciato per il 22 febbraio, tuttavia pare che l’azienda si sia decisa ad anticipare tale rilascio.

Avevamo già parlato infatti del preordine partito qualche settimana fa nella schermata “Oggi” dello store digitale per i dispositivi iOS. Il titolo è disponibile, per il momento, soltanto per il sistema operativo mobile di Apple, ma molto presto arriverà anche la versione dedicata agli smartphone Android.

Un nuovo mondo

Il gioco segue le stesse linee guida del titolo precedente, ovvero Alto’s Adventure.  La differenza maggiore si riscontra nell’ambientazione. Dalle montagne innevate si passa infatti al deserto. Il nostro protagonista sarà stavolta dotato di “Sandboard”, una sorta di snowboard dedicato appunto alla sabbia.

Purtroppo per effettuare il download è necessario possedere una carta di credito, in quanto proprio come il gioco precedente, il suo costo è di 5,49€. Pagando soltanto una volta però, potremmo usufruire del titolo su più dispositivi. In particolare la compatibilità è da ricercare non solo su iPhone ma anche su iPad, iPod Touch ed Apple TV. Quest’ultimo prodotto è sicuramente il modo migliore per sfruttare la stupenda grafica su cui lo sviluppatore ha deciso di costruire l’intera storia.

Su Android la situazione potrebbe risultare differente. Già il gioco precedente infatti era scaricabile gratuitamente, con dei limiti superabili solo con acquisto in-app. Chissà che anche Alto’s Odyssey non segua la stessa strada del “padre”. Ovviamente il titolo può essere scaricato da qui.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: