Altered Carbon: trailer ufficiale della serie cyberpunk

La piattaforma di streaming californiana Netflix ha condiviso su Youtube il trailer definitivo dell’attesa serie Altered Carbon, ispirata al romanzo cyberpunk dell’autore Richard K.Morgan. Laeta Kalogridis è la showrunner, sarà composto da 10 episodi che saranno disponibili dal 2 Febbraio 2018.

Altered Carbon: sinossi ufficiale e cast

“Basato sul classico romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è una storia intrigante di omicidi, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni avanti nel futuro. La società è stata trasformata dalle nuove tecnologie: la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili, la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari scelti che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente è stata imprigionata, “ibernata”, per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà compiere un omicidio… quello di Bancroft in persona”.

Fanno parte del cast: Joel Kinnaman (Suicide Squad, House of Cards), Renée Elise Goldsberry (Ally McBeal), James PurefoyKristin LehmanMartha HigaredaDichen LachmanLeonardo NamChris ConnerAto Essandoh, Antonio Marziale, Alika Autran, Hiro Kanagawa, Hayley Law e Lisa Chandler.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: