Allettanti le due migliori offerte passa a Tim da Wind il 1 giugno: replica a Free Mobile da 7 euro

Allettanti le due migliori offerte passa a Tim da Wind il 1 giugno: replica a Free Mobile da 7 euro

L’estate è ormai alle porte e, arrivati a questo punto, diventa cruciale prendere in esame quelle che al momento sono le migliori offerte passa a Tim in circolazione. A maggior ragione ora che comincia a concretizzarsi una volta per tutte la fusione Wind e 3 Italia, con la prospettiva grazie soprattutto al ramo d’azienda H3G di andare incontro ad una serie di promozioni davvero interessanti per tutti coloro che non hanno la necessità di pacchetti particolarmente corposi. Andiamo pertanto a ricapitolare le opportunità più interessanti a poche ore dal 1 giugno.

Le migliori offerte passa a Tim a disposizione del pubblico con l’arrivo di giugno sono due fondamentalmente, vale a dire Tim Special Super ed IperGiga GO. Partendo dal presupposto che entrambe sono destinate a chi attualmente è legato a Wind e a buona parte degli operatori virtuali, occorre ricordare che con Tim Special Super sarà possibile ottenere 8 GB sotto la copertura del 4G, oltre a minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 5 GB di connessione dati, con un costo totale pari a 7 euro ogni quattro settimane.

L’altra soluzione, come accennato, è rappresentata da IperGiga GO, probabilmente il meglio in circolazione per chi ha necessità di un grosso quantitativo per la connessione dati. Attraverso questa promozione, infatti, chi passa a Tim potrà disporre di un piano da 30 GB per la navigazione su Internet, oltre a minuti illimitati verso i numeri nazionali con un costo incredibilmente pari a soli 10 euro ogni quattro settimane fino a febbraio 2018. Dopo quel termine si passerà a 15 euro.

Probabile, quasi certo, che durante il mese di giugno arriveranno nuove e succulenti offerte passa a Tim (senza dimenticare alcune precisazioni di inizio settimana), soprattutto per rispondere alla fusione Wind e 3 Italia, oltre all’imminente arrivo di Free Mobile nel nostro Paese, ma nel caso in cui le promozioni attualmente disponibili siano degne delle vostre aspettative il consiglio è di sfruttarle da subito. Quale sarà la replica di Vodafone alla luce della situazione riportata dai colleghi di upgo.news?

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.