Huawei P9 Lite
Huawei P9 Lite

A grande richiesta sono tornate oggi 14 novembre alcune offerte davvero apprezzabili per Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite 2017, considerando il prezzo che possiamo prendere in esame in queste ore attraverso il volantino MediaWorld e le promozioni Amazon, quasi a voler omaggiare il Black Friday 2017 in arrivo qui in Italia tra dieci giorni esatti. Andiamo dunque a scoprire quelle che in questo momento sono le migliori occasioni di mercato messe a disposizione del pubblico italiano in vista di un appuntamento così atteso.

Anche per Huawei P8 Lite 2017 la situazione continua ad essere estremamente interessante. Proprio in questi minuti il prezzo su Amazon è sceso di nuovo sotto l’incredibile soglia dei 150 euro, con poche unità disponibili tramite il link ora riportato. Da monitorare la situazione anche attraverso il volantino MediaWorld online, dopo il nostro aggiornamento condiviso su queste pagine nella giornata di domenica. Ad oggi, infatti, il modello brandizzato Vodafone risulta disponibile per il pubblico a soli 179 euro.

Dopo un anno e mezzo di vendite in Italia si registrano ancora numerose vendite per Huawei P9 Lite. Una nuova spinta potrebbe giungere proprio in queste ore, visto che Amazon ha deciso di abbassare notevolmente le proprie pretese con la sua nuova offerta. Anche con il volantino MediaWorld potreste riscontrare qualcosa di interessante, visto che alcune unità al momento risultano acquistabili a soli 205 euro. Insomma, da questo momento potete riprendere in considerazione il suo possibile acquisto.

Insomma, l’aria del Black Friday 2017 qui in Italia ha fatto calare nuovamente le pretese anche per Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite 2017, considerando il prezzo per ciascun modello che abbiamo avuto modo di preannunciarvi oggi 14 novembre sia con le offerte Amazon, sia con il tanto atteso volantino MediaWorld online. Fate sempre molta attenzione alle unità disponibili, perché tutte le promozioni appena descritte potrebbero far registrare il “tutto esaurito” a strettissimo giro.