ALL IN 400 Per Te

Tre Italia rispolvera una delle promozioni più gettonate negli ultimi mesi. Dopo i molteplici rinvii, ALL IN 400 Per Te torna infatti nuovamente a listino, seppur in un arco temporale abbastanza stringente: i clienti provenienti da altro operatore potranno pertanto aderire all’offerta, sottoscrivendola presso uno dei punti vendita 3 Store attivi in tutto il territorio italiano.

Le modalità salienti riprendono il lavoro orchestrato in precedenza, allorché ALL IN 400 Per Te si caratterizza per la sua completezza e buon margine di rapporto qualità-prezzo: 400 minuti, 400 messaggi e 4 gigabyte di navigazione Internet (in 3G, si badi) al prezzo di cinque euro per la durata complessiva di quattro settimane. Come oramai prassi del gestore, la promozione è spalmata settimanalmente: i clienti potranno pertanto beneficiare di 100 minuti, 100 messaggi e 1 giga di Internet ad 1.25 euro, sottratti ogni sette giorni dal credito residuo.

ALL IN 400 Per Te è tuttavia ancor più interessante. Tre Italia mette infatti a disposizione in via gratuita ulteriori tre giga di traffico dati, seppur nell’arco temporale compreso fino al prossimo 31 gennaio 2017. Entro lo spirare della detta data, i clienti potranno pertanto beneficiare di un totale di 7GB (sommati ai sopra menzionati 400 minuti e 400 SMS) sempre al prezzo di listino di cinque euro. Decorso il mese di gennaio, l’offerta tornerà alla sua modalità originaria (400 minuti, 400 SMS e 4GB, per l’appunto, a cinque euro).

ALL IN 400 Per Te è attivabile per pochi giorni: i clienti provenienti da altro operatore potranno recarsi presso un qualsiasi 3 Store e aderire alla promozione, previa contestuale portabilità del numero. In questo caso, l’offerta risulterà esser completamente gratuita, e il cliente dovrà pagare un totale di 20 euro che saranno poi restituiti sotto forma di credito residuo. Qualora si voglia attivare ALL IN 400 Per Te su un vecchio numero 3 Italia, l’utente dovrà sborsare anche qui 20 euro, di cui 11 euro restituiti come credito: il costo di attivazione dell’offerta sarà pertanto di nove euro.

Invitiamo i nostri lettori ad utilizzare gli appositi comparatori presenti sul nostro sito web così da scandagliare e prendere visione delle principali offerte attive nel campo mobile e non solo.

via