all-in 400

ALL-IN 400 Per Te riceve ancora l’ennesima proroga. L’offerta 3 Italia, indirizzata nei riguardi dei clienti di altro operatore che passano a H3G – previa e contestuale portabilità del numero – è infatti attiva entro lo spirare del 31 agosto. A meno di nuovi rinvii, fattori a cui la compagnia ci ha abituato nel corso di questi ultimi mesi. Le modalità salienti per aderire alla promozione 3 Italia restano intatte, così come esborso e soglie messe a disposizione ed incastonate in un bundle indubbiamente interessante.

ALL-IN 400 Per Te mette infatti sul piatto un quantitativo di 400 minuti, 400 messaggi e 4 giga di navigazione Internet (in 3G) previo un esborso di cinque euro ogni quattro settimane. L’offerta è come al solito spalmata settimanalmente, giacché ritrattata in 100 minuti, 100 messaggi e 1 gigabyte di Internet al costo di 1.25 euro, addebitati su credito residuo. Ricordiamo altresì che la promozione, indirizzata a clienti terzi con relativa portabilità del numero di telefono, è stata offerta lo scorso maggio anche agli attuali utenti 3 Italia. Vale la pena rimarcare due punti salienti: la correlata (nonché automatica) adesione del piano tariffario Power 15 (Chiamate nazionali verso tutti: 15 cent/min senza scatto alla risposta; SMS verso tutti: 15 cent per SMS inviato; videoChiamate verso rete 3: 18,30 cent/min senza scatto alla risposta; videoChiamate verso altri Operatori nazionali: 1,01€/min con scatto alla risposta di 16,27 cent; navigazione dati sotto rete 3 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione – tariffa valida anche in Roaming nazionale –) e, soprattutto, il 4G LTE a pagamento, oggetto quest’ultimo di polemiche dopo esser stato dapprincipio omaggiato dalla stessa compagnia. Chi vorrà aderire all’offerta e beneficiare della velocità di navigazione internet in 4G dovrà infatti attivare l’opzione ad-hoc al costo di 1 euro ogni 4 settimanale. Un fattore che rende sicuramente un po’ meno vantaggiosa la promozione 3 Italia in questione rispetto ai mesi precedenti.

Il termine di scadenza per aderire a ALL-IN 400 Per Te è dunque il 31 agosto ed a beneficiarne saranno tutti i clienti di altri operatori (l’offerta era resa accessibile un mese addietro ai soli utenti Vodafone). Vedremo in prosieguo se vi saranno ulteriori rinvii, magari per rispondere a distanza alle proposte degli operatori concorrenti. E proprio per rimanere ancorati a questo punto, ricordiamo ai nostri lettori di utilizzare gli appositi comparatori presenti all’interno del nostro sito, strumento prezioso ed utile per passare al setaccio tutte le offerte più importanti nel panorama mobile e non solo.

 via

  • Si si le offerte so tutte bone regá solo che poi de nascossto attivano e aggiungono balzelli che fanno cambiá sempre le cose… Tipo il 4G a pagamento, servizio re call… Sti gestori la sanno lunga….