Passa a Tim Mobile
Passa a Tim Mobile

Davvero ottime notizie per tutti coloro che stanno valutando da alcuni giorni un’allettante offerta passa a Tim Mobile, con relativa portabilità da Wind, 3 Italia e i vari operatori virtuali. Stiamo parlando di una promozione specifica, vale a dire la Tim Ten Go, che sulla carta doveva scadere nei giorni scorsi, ma che stando alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere di recente grazie ad alcuni rivenditori autorizzati è stata prorogata dalla compagnia telefonica fino al prossimo 10 agosto.

Versione aggiornata della Ten GO: cosa contiene la passa a Tim Mobile

Un dettaglio non da poco, perché tanti potenziali utenti interessati in vacanza probabilmente in questi giorni non hanno avuto modo di attivare la super offerta passa a Tim Mobile. Il piano, lo ricordiamo, solitamente consente di ottenere minuti illimitati e 10 GB di connessione dati al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane, ma con una promozione decisamente inaspettata da un po’ di tempo a questa parte Tim Ten Go consente di ricevere la bellezza di 15 GB per la navigazione su Internet alle medesime condizioni di prima.

Dopo aver preso in considerazione le nuove disposizioni legislative in merito alla portabilità verso altri operatori, dunque, oggi 5 agosto possiamo prendere in esame quella che ad oggi è vista da molti come la migliore offerta passa a Tim Mobile del momento, con relativa proroga. A detta di upgo.news, alcuni utenti avrebbero riportato ulteriori segnalazioni secondo cui la promozione con portabilità da Wind, 3 Italia e operatori virtuali potrebbe essere addirittura prorogata entro la fine del mese, ma in questo caso siamo solo nel campo delle indiscrezioni.

Resta il fatto che, per rapporto tra qualità e prezzo, la nuova Tim Ten Go rappresenta senza ombra di dubbio non solo la migliore offerta passa a Tim Mobile dell’estate (in attesa di capire se tornerà la tanto invocata IperGiga Go), con un colpo non da poco che la popolare compagnia telefonica sta assestando alla tanto discussa fusione Wind e 3 Italia.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook introduce gli articoli correlati per contrastare le fake news
Prossimo articoloGalaxy Note 8 certificato in Corea con 6GB di RAM ed Exynos 8995