iPhone 8 compatibile con una nuova Apple Pencil? Registrato il nuovo brevetto

Delle nuove informazioni, su Apple iPhone 8, arrivano grazie ad altri render trapelati in rete. Delle cover sembrano confermarne il design discusso nelle ultime settimane.

I rumors sul prossimo iPhone 8 stanno ormai arrivando quotidianamente. Apple sembra avere già trovato il design definitivo per il prossimo melafonino: un display da 5,2 pollici, nessun pulsante fisico ed una doppia fotocamera posteriore in posizione verticale.

Alcuni presunti render, oggi, ci svelano delle cover che ne confermano il design discusso negli ultimi giorni. Le immagini, di cui non abbiamo conferma circa l’autenticità, mostrano un Apple iPhone 8 in linea con i rumors precedenti.

Possiamo notare il classico interruttore per il silenzioso, accompagnato dal bilanciere del volume, sul lato sinistro del device. Sul lato opposto, invece, troviamo il pulsante di accensione/spegnimento. Proprio come sul modello precedente, in basso sono presenti: la griglia dell’altoparlante, il microfono e l’ingresso Lightning.

Tralasciando le solite informazioni, possiamo notare che non è presente alcun tasto fisico, neanche sul retro del dispositivo. È importante anche sottolineare che non si vedono le fotocamere, che sembrano essere ricoperte da un particolare vetro.

Gli amanti dello stile precedente, sicuramente, non gradiranno molto il cambiamento e la scelta stilistica fatta per la fotocamera. Ad ogni modo, nonostante queste immagini arrivino da un noto leaker, ricordiamo che si tratta sempre di rumors che non sono attendibili al 100%. Noi, comunque, continueremo a tenervi informati su ciò che riguarda il prossimo smartphone targato Apple.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: