Siamo abiutati a vedere tablet con uno schermo di circa 12 pollici, e già alla vista e l’uso si rivelano più che sufficienti.Bene, allora dovete sapere che Alcatel ha creato il suo tablet “One Touch Xess” con un display di ben 17,3 pollici.

In occasione dell’IFA 2015 a Berlino, Alcatel non ha rinunciato agli sguardi che si sono catalizzati nella sua nuova, incredibile creazione.  Alcatel Xess è stato progettato per essere utilizzato su un piano orizzontale, per questo viene fornito anche un supporto circolare, buono sia per il trasporto che per rimanere fisso. Le angolature sono di: 75°, per una miglior visione dei video, 50°, per visionare testi, 30°, per scrivere. ù

Insieme a tablet e supporto viene fornito anche il pennino. Questo tablet è stato pensato soprattutto per le donne e gli uomini che passano molto tempo in cucina. Ecco infatti che supporta le gesture aeree, così da poterlo utilizzare anche con mani oleose e bagnate.

Alcatel Xess ha una risoluzione di 1920 x 1080, un sistema operativo Android 5.1 Lollipop e una RAM da 2GB. Lo storage è un 32GB espandibile grazie alla micro SB. Degna di nota la batteria da 10.000 mAh. Per quanto riguarda le dimensioni, è un 416,5×266,5×9,15 mm.

ANcora non sappiamo niente ne sul prezzo ne sulla messa in vendita di Alcatel Xess.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung annuncia molti dettagli su Gear S2
Prossimo articoloSamsung SleepSense, monitora il sonno e gestisce la casa per noi