Pop Star

Alcatel OneTouch protagonista di diverse presentazioni all’IFA 2015 di Berlino: annunciati i nuovi smartphone entry level Pop Star e Pop Up.

Alcatel OneTouch sta annunciando diversi nuovi dispositivi quest’oggi in occasione dell’IFA 2015 di Berlino e così dopo aver tolto il velo dai nuovi Go Play e Go Watch, arriva l’ufficializzazione di due nuove smartphone entry level, appartenenti al brand Pop: i nuovi Pop Star e Pop Up, smartphone destinati ad un pubblico giovane e dinamico, con il Pop Star dotato di cover posteriori intercambiabili tra le quali è possibile scegliere diversi colori e trame come legno, jeans, pelle di coccodrillo e pelle.

Pop Star

Pop Star

Per quanto riguarda il nuovo Pop Star, sono previste due varianti con specifiche hardware differenti:

  • Pop Star 3G con processore MediaTek MT6580 quad-core da 1.3 GHz, 1 GB di RAM, memoria interna da 8 GB.
  • Pop Star 4G LTE con processore MediaTek MT6735P, quad-core 64 bit, 1 GB di RAM, memoria interna da 16 GB espandibile via microSD.
  • Le due varianti condividono le medesime specifiche per il display da 5″ IPS 720p, la fotocamera posteriore da 8 megapixel e da 5 megapixel per l’anteriore ed infine per la batteria, 2000 mAh.

Pop Star

Pop Up

Il nuovo smartphone Pop Up di Alcatel OneTouch si pone ad un livello superiore rispetto allo Star, grazie alla dotazione di un processore Qualcomm Snapdragon 610 octa-core da 1.4 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile via microSD, display da 5″ HD, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5 mp.

Pop Star

Curata la qualità dei materiali, con telaio in metallo, il tasto centrale in vetro, la scocca ad effetto tridimensionale ed eleganti cover posteriori, disponibili nelle colorazioni: nero, blu marine, arancione ambrato, bianco e rosso fragola

I due nuovi Pop Star e Pop Up sono dual SIM, mentre per prezzi e disponibilità sarà necessario attendere ulteriori comunicazioni da parte di Alcatel OneTouch.