onetouch watch

Alcatel si appresta a presentare il nuovo smartWatch OneTouch Watch, dal design ricercato e dal prezzo davvero smart.

Alcatel si appresta a stupire i visitatori durante il CES 2015 che inizierà domani a Las Vegas, presentando i nuovi smartphone della serie Pixie 3, ma sopratutto mostrando il primo smartwatch della società, il OneTouch Watch, orologio con display circolare, dal design ricercato e che promette di diventare un temibile concorrente per tutti i diretti concorrenti del settore wearable, grazie ad un rapporto prezzo/qualità imbattibile.

Lo smartwatch per tutti

Alcatel OneTouch lanciando la serie Watch, ha deciso di realizzare uno smartwatch in grado di offrire un’ineguagliabile eleganza in fatto di design pur essendo alla portata di tutti. Nel lanciare Watch, Alcatel OneTouch ha infatti voluto creare un nuovo segmento di mercato: lo smartwatch conveniente. 

Ad un prezzo molto contenuto e che da quanto trapelato dovrebbe aggirarsi intorni ai 99€, Alcatel OneTouch Watch racchiude, grazie all’esperienza Alcatel OneTouch nell’ingegnerizzazione del compatto design, una serie di caratteristiche e di finiture che lo porteranno a sembrare un tradizionale orologio.

Alcatel OneTouch Watch, nelle sue diverse varianti e stili, sarà equipaggiato di sensori e applicazioni che consentiranno all’utilizzatore di monitorare giorno per giorno le attività e attraverso la connessione con uno smartphone Android, di poter gestire musica, foto, ricevere notifiche e altro, anche se sarà basato su una piattaforma proprietaria e quindi non Android Wear di Google.

 Cosa ne pensate di questo nuovo OneTouch Watch proposto da Alcatel? Riuscirà un prezzo così allettante a far sopperire la mancanza di Android Wear? Aspettiamo i vostri commenti!
CONDIVIDI
Articolo precedenteCes 2015: Alcatel annuncia i terminali della gamma OneTouch PIXI 3
Prossimo articoloSteam Beta, arrivato il contatore di FPS