Alcatel OneTouch Flash 2

Alcatel OneTouch Flash 2 nelle scorse ore è stato finalmente reso ufficiale

Finalmente è stato ufficializzato, parliamo del nuovo smartphone di Alcatel, il OneTouch Flash 2, device dotato di buone specifiche tecniche.

Entrando nello specifico, a bordo dell’Alcatel OneTouch Flash 2 possiamo trovare un display da 5 pollici con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel.

OneTouch Flash 2 e il resto dei componenti interni

La memoria interna del dispositivo è di 16GB espandibile fino a 128GB tramite microSD, ram di 2GB, CPU targata MediaTek MT6753 a 64-bit octa-core che lavora ad una frequenza di clock di 1.3Ghz accompagnata da una GPU Mali-T720, due buone fotocamere, principale da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel con flash, batteria da 3000 mAh, connettività 4G LTE, dual-sim, infine, sistema operativo Android Lollipop 5.1.

Il nuovo device di Alcatel potrà essere acquistato tra qualche settimana in due colorazioni differenti, le seguenti: Mica White e Volcanic Grey inizialmente nelle località seguenti: Filippine, Indonesia, Tailandia, Vietnam, Singapore e Malesia tramite Lazada. Per quanto riguarda il rilascio del dispositivo in Europa non sappiamo niente.

Per il momento è tutto. Alla prossima fan di Keyforweb!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy A8 su gli Stockisti a 519 euro?
Prossimo articoloiPhone 6S e 6S Plus, le prime opinioni