fierce xl

Windows 10 Mobile è un sistema operativo con stupende potenzialità, e l’ondata di annunci degli smartphone della nuova generazione è finalmente arrivata. Dopo Microsoft Lumia 550, un nuovo smartphone di fascia economica è stato annunciato con il nuovo OS di Microsoft: Alcatel OneTouch Fierce XL. Ne conosciamo adesso tutte le specifiche tecniche ufficiali, che vi andiamo a mostrare di seguito.

Alcatel OneTouch Fierce XL ha le dimensioni di 151,9 x 77,8 x 9,4 millimetri ed un peso di 174 grammi; ha poi un display da 5,5 pollici di diagonale che visualizza le immagini con una risoluzione di 720 x 1280 pixel.

Nel comparto hardware è presente un processore quad core Qualcomm Snapdragon 210 formato da Cortex A7 che girano alla frequenza di 1,1 Ghz, la memoria RAM e di 2 GB e lo storage interno è di 16 GB, e si può espandere tramite una micro SD.

Non è purtroppo a bordo dello smartphone la connettività 4G LTE per la navigazione ultra veloce, ma in compenso sono presenti le connettività Bluetooth 4.1 e GPS. La fotocamera principale di Alcatel OneTouch Fierce XL ha una risoluzione di 8 Megapixel e registra in 720p, mentre quella per i selfie ha 2 Megapixel di risoluzione. La batteria ha infine una capacità di 2500 mAh. Non si conosce ancora il prezzo, ma sarà molto economico, ed è questo il principale punto di forza.

LG G3 e' disponibile online da Amazon.it prime a soli € 308,12

via