Alcatel IDOL3

Alcatel IDOL3, lo smartphone di punta di ALCATEL ONETOUCH ottiene quattro Award al MWC 2015 di Barcellona.

Alcatel Onetouch, uno dei marchi di smartphone a più rapida crescita al mondo, ha ottenuto al MWC 2015 quattro premi per il suo prodotto di punta Alcatel IDOL3. Il suo debutto a livello globale è stato annunciato questa settimana. IDOL3 è corredato di componenti e software di ultima generazione e progettato con partner, leader nei loro settori.

Leggi anche | Scheda tecnica Alcatel Idol 3 4.7 pollici e Scheda tenica Alcatel Idol 3 5.5 pollici|

Alcatel-IDOL3

Lo smartphone che funziona anche rovesciato ha vinto Pick MWC 2015 by Mashable, Android Authority, Android Central e pure il Best of MWC 2015 by Know Your Mobile. 

“Ricevere questi premi al MWC 2015 è un altro grande risultato per ALCATEL ONETOUCH,” afferma Dan Dery, Chief Marketing Officer. “Le caratterisitche premium di IDOL3 vanno di pari passo con il meglio del settore e un prezzo accessibile, da rendere questo riconoscimento senza pari” 

Alcatel IDOL3 vanta il premiato audio JBL con due altoparlanti anteriori e la tecnologia Clari-Fi, il Technicolor Color Enhance technology per una ineccepibile resa dei colori, una fotocamera posteriore da 13 Mpxl con un sensore di nuova generazione. Inoltre, caratteristica esclusiva di IDOL 3: è al 100% reversibile. Tutti possono prendere il proprio telefono a testa in giù e l’interfaccia utente di  IDOL 3 si regola automaticamente. 

Alcatel IDOL3 è disponibile in due misure, 4.7 “e 5.5″ Il modello con display da 4.7″ HD ha una CPU quad-core mentre la versione 5.5 ” FullHD è octa-core. Entrambi offrono connettività 4G LTE e sono Android Lollipop.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMoovit, l’app per il trasporto pubblico sbarca sugli smartwatch
Prossimo articoloGoogle festeggia 3 anni e regala l’album “Ghost Stories” dei ColdPlay.