Alcatel Idol

Il nuovo dispositivo Alcatel Idol 5 dovrebbe arrivare sul mercato nelle prossime settimane e grazie ad un nuovo avvistamento su GeekBench possiamo già riportare tutte quelle che dovrebbero essere le specifiche del dispositivo. Ci troviamo davanti ad un prodotto di fascia media quindi ottimo schermo, buon processore ed un comparto multimediale certamente all’altezza delle aspettative. Ecco quindi tutti i dati tecnici del nuovo dispositivo.

Alcatel Idol 5 si mostra su GeekBench, ecco le specifiche del nuovo prodotto

Il nuovo device di fascia media monta uno schermo da 5,2″ per una risoluzione Full HD. Non sarà un Q-HD ma su un display di quelle dimensioni la differenza sarebbe praticamente nulla per l’occhio umano. Forse potreste scorgere qualche pixel utilizzando un microscopio. Il processore questa volta sembrerebbe non essere un Qualcomm come da precedenti test, la palla sarebbe stata passata a MediaTek.

Il dispositivo monterebbe infatti un processore MediaTek 6757 octa core da 2,3GHz con GPU Mali-T880. La memoria RAM ammonterebbe poi a 2GB ed è forse l’unico tallone d’Achille del prodotto. La versione 5S dovrebbe invece montare 1GB in più. La differenza per quanto riguarda il SoC rispetto a quanto emerso nei mesi precedenti potrebbe riguardare soltanto una situazione analoga a quella di S8, ovvero differenti SoC per differenti mercati.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle respinge l’attacco di oggi 4 maggio a Google Docs: salvi i documenti degli utenti
Prossimo articoloAcquista per pochi dollari il Master originale di StarCraft e lo restituisce a Blizzard