alcatel-idol-4s

All’inizio di questa settimana ha fatto il proprio debutto Alcatel Idol 4s, il terminale della compagnia con Windows 10 Mobile a bordo ed un buon supporto alla realtà virtuale. Il dispositivo condivide il design e lo stesso nome dal gemello presentato quest’estate per il segmento Android, ma la variante Windows raccoglie un comparto hardware migliore in diverse aree, tra cui il chip a bordo più performante, più memoria RAM e storage ed una fotocamera dalla risoluzione più elevate.

Come abbiamo precedentemente annunciato, Alcatel Idol 4s è stato lanciato negli Stati Uniti, la cui esclusiva è toccata a T-Mobile, uno dei più vasti operatori americani. Alcatel, tuttavia, non ha proferito parola sulla disponibilità del flagship su altri mercati, motivo per cui un sito francese ha interrogato la compagnia su Twitter sull’eventualità di rendere disponibile il device anche in Europa.

https://twitter.com/alcatelmobileFR/status/794172445477535746?ref_src=twsrc%5Etfw

La risposta non ha tardato ad arrivare sebbene l’esito non sia stato positivo. La divisione francese di Alcatel ha affermato che il modello non è pianificato per il mercato europeo e, non fornendo nessun altro dettaglio sulla disponibilità internazionale, sembra che Alcael Idol 4S con Windows 10 Mobile resterà un’esclusiva di T-Mobile negli USA.

Non abbiamo ulteriori informazioni, al momento, sulle intenzioni di Alcatel per il mercato internazionale. Sfortunatamente, però, sembra certo che il terminale non sbarcherà nel vecchio continente. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: