alcatel-idol-4-pro

Alcatel Idol 4 PRO si sta di certo ritagliando una posizione rilevante all’interno dell’ecosistema di rilascio per i nuovi smartphone  in accoppiata alle nuoce tecnologie dedicate alla Virtual Reality che conterebbero, secondo quanto dichiarato dalle fonti, anche su un nuovo visore per la realtà aumentata da concedersi in bundle all’atto dell’acquisto del nuovo telefono.

Il blog tedesco Winfuture.de, infatti, pare sostenere questa tesi: il nuovo Alcatel Idol 4 PRO equipaggiato con l’ultima release del sistema operativo mobile Microsoft sarà equipaggiato anche con un nuovo head-set VR che permetterà, tramite specifica applicazione, di godere di contenuti a 360 gradi.

Alcatel Idol 4 PRO avvalora questa nuova ipotesi dopo che il colosso mondiale del software ha messo in mostra un’applicazione chiamata VRLauncher all’intero dello store applicativo e dopo anche che si sono resi pubblici alcuni riferimenti interni alla ROM. Allo stato attuale non si hanno ulteriori informazioni circa uscita, commercializzazione e prezzo di lancio che, ad ogni modo, dovrebbe limitarsi al solo mercato USA.

Ricordiamo che si tratta di un device basato su Windows 10 Mobile e conta su display da 5.5 pollici Full HD, processore Snapdragon 820, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

VIA