Alcatel A3A XL certificato dalla FCC con doppia fotocamera

Alcatel A3A XL certificato dalla FCC con doppia fotocamera

Un nuovo smartphone chiamato Alcatel A3A XL è stato da poco certificato dalla FCC (Federal Communications Commission) con numero di modello 5099A. L’ente di certificazione statunitense ha pubblicato una foto, rivelando che il dispositivo sarà aggiornato nel comparto fotografico. Al contrario dell’Alcatel A3 XL, infatti, questo smartphone sarà dotato di una configurazione dual camera con flash LED nella parte posteriore. Inoltre, sotto la doppia fotocamera posteriore sarà posizionato il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Secondo quanto riportato dalla certificazione della FCC, il device misura 165 x 82.5 x 7.9 mm, quindi è probabile che sarà caratterizzato da uno schermo da 6 pollici come il suo predecessore. In più, le dimensioni suggeriscono che l’Alcatel A3A XL avrà un display con un rapporto di 16:9, ma con delle cornici leggermente più ridotte rispetto al’Alcatel A3 XL. Dal momento che il precedente modello è stato lanciato con Android 7.0 Nougat, questo nuovo modello potrebbe arrivare come il primo smartphone di fascia bassa con Android 8.0 Oreo a bordo.

La documentazione della FCC svela anche che il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 2.900 mAh. Tenendo conto degli ultimi rumors, l’Alcatel A3A XL potrebbe essere presentato in occasione del CES 2018 che si terrà a Las Vegas.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: