Manca poco all’evento IFA 2017, evento di tecnologia al quale non mancherà Alcatel con nuovi Smartphone di fascia economica. Tre i nuovi dispositivi che saranno presentati. Alcatel A3 Plus, U5 HD e A7 XL sono caratterizzati da un display con la medesima risoluzione, solo HD.

Alcatel A3 Plus

AlcatelAlcatel A3 Plus è uno Smartphone con display da 5,5″ dotato di sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, sul retro per il modello 3G e davanti per quello 4G. Alcatel A7 XL è caratterizzato da un display molto ampio da ben 6 pollici di tipo IPS coperto da un vetro 2.5D e doppia fotocamera con un sensore da 12 Megapixel ed un altro da 2 Megapixel. Infine, Alcatel U5 HD dovrebbe essere il dispositivo di fascia più bassa tra i tre, con i suoi 5 pollici di diagonale.

Alcatel U5 HD

Alcatel A3 Plus, A7 XL e U5 HD arriveranno con Android 7.0 Nougat e dovrebbero avere dei prezzi molto competitivi, dato che si tratta di dispositivi di fascia bassa, che al momento non conosciamo. Non resta che attendere l’evento IFA 2017 per scoprirne ulteriori dettagli.