Alcatel-A3

Arriva in Italia il nuovo smartphone Alcatel A3. Dotato di un display da 5 pollici con una risoluzione pari a 720 x 1280 pixel e una densità di 294 ppi (pixel per pollice), monta un processore MediaTek MT6737 con una CPU quad-core da 1250 MHz e un processore grafico ARM Mali-T720 MP2, supportato da 1.5 GB di RAM e 16 GB di memoria di massa. La parte fotografica è affidata ad una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e da un sensore anteriore da 5 Megapixel.  A bordo troviamo il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow alimentato da una batteria da 2460 mAh.

Alcatel A3 e' disponibile online da Monclick a soli € 119,52

Design elegante e alcune importanti funzionalità per mettere al sicuro la privacy, tra cui il sensore per le impronte digitali che permette anche una modalità privata per proteggere tutti i dati sensibili o le singole applicazioni. Non solo riconosce le impronte per sbloccare il telefono, ma offre anche la possibilità di personalizzare il sensore fino a un massimo di cinque impronte digitali che lanceranno ognuna un’applicazione a propria scelta.

Alcatel A3 sarà disponibile nei negozi e nelle migliori catene di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 159,00 € in due colorazioni, prime black e pure white.