OS X El Capitan Beta disponibile per gli sviluppatori

Apple continua lo sviluppo delle versioni beta dei propri OS anche tramite tester esterni e dopo aver visto il rilascio della terza beta di iOS 9.3, ecco anche la terza beta di OS X nella versione 10.11.4 El Capitan. L’aggiornamento può essere scaricato dagli sviluppatori neo iscritti al programma di beta testing, via Mac App Store come update automatico o tramite il Dev Center di Apple come download completo del pacchetto contenente l’OS.

Come la versione può suggerire, in confronto alla precedente 10.11.3 non si hanno numerose novità né nuove funzioni ma la classica serie di miglioramenti di compatibilità e stabilità generale oltre ai consueti bug fix. Non si hanno ulteriori notizie circa il rilascio della versione finale ma a giudicare dal numero progressivo con le quali le build vengono rilasciate, possiamo affermare che salvo improvvise scoperte di falle, non si dovrebbe registrare una tempistica eccessivamente lunga per la versione definitiva.

Ovviamente questa nuova build 10.11.4 di OS X El Capitain è disponibile su tutti i terminali Mac che hanno ricevuto la precedente build.