Solo fino al prossimo 5 di novembre e solo per chi attiva online, le offerte TIM Smart sono disponibili con un canone mensile scontato per il primo anno di abbonamento. Le tariffe in questione sono tre: TIM Smart Fibra, TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile. Come sempre, tutti i dettagli su queste offerte TIM sono disponibili tramite il comparatore di SosTariffe.it da cui è possibile anche avviare l’attivazione online cliccando sul tasto “Attiva online” accanto all’offerta che si vuole sottoscrivere.

E’ importante sottolineare che l’attivazione di una nuova tariffa TIM Smart è gratuita per tutti i nuovi clienti. In aggiunta a ciò anche il primo mese è gratis. Vediamo, quindi, tutti i dettagli sulle nuove promozioni di TIM valide sino al prossimo 5 di novembre:

TIM Smart Fibra

Chi vuole sfruttare la fibra di TIM può attivare TIM Smart Fibra che viene proposta al prezzo mensile di 19 Euro per il primo anno e di 39,90 Euro a partire dal secondo anno d’abbonamento. La tariffa include la linea telefonica con chiamate illimitate ma con scatto alla risposta ed Internet tramite fibra ottica.

  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Fibra

TIM Smart Casa

Anche TIM Smart Casa è attivabile a 19 Euro al mese per il primo anno e 39,90 Euro al mese a partire dal secondo anno. La tariffa offre una linea telefonica con chiamate illimitate e senza scatto verso fissi e mobili nazionali. Internet è disponibile tramite rete ADSL con velocità massima in download di 20 Mega.

  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Casa

TIM Smart Mobile

TIM Smart Mobile offre, invece, una linea telefonica con chiamate illimitate ma con scatto alla risposta ed una connessione ADSL con velocità massima pari a 20 Mega. In aggiunta a ciò troviamo il cliente avrà a disposizione una SIM TIM per smartphone con 500 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico dati in 4G. Anche TIM Smart Mobile viene proposta a 19 Euro al mese per il primo anno e 39,90 Euro al mese a partire dal secondo anno di abbonamento.

  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Mobile

Personalizzare le offerte TIM Smart

Attivando due opzioni a scelta tra Casa, Fibra e Mobile, il cliente che sceglie TIM Smart potrà beneficiare di uno sconto ulteriore. In questo caso, infatti, oltre al primo mese gratuito, l’abbonamento avrà un costo di 29 Euro per 12 mesi e poi di 49,90 Euro.

Attivando in contemporanea tutte e tre le opzioni, invece, il costo del primo anno sarà di 39,90 Euro mentre il costo a partire dal secondo anno sarà sempre di 49,90 Euro. 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Electronics: supereremo la crisi, parola di CEO
Prossimo articoloLG G6 potrebbe avere una fotocamera “tuttofare” con scanner dell’iride