fastweb

Ancora per poche ore, Fastweb propone un imperdibile sconto sulle sue offerte fibra ottica e ADSL per la casa che possono essere attivate, sino al 20 maggio prossimo, a partire da appena 15 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di sottoscrizione.

Come sempre, prima di procedere all’analisi della promozione, vi ricordiamo che è possibile confrontare le tariffe Fastweb con tutte le altre opzioni presenti sul mercato direttamente sul comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra ottica. Dal comparatore è anche possibile procedere, in pochi click, all’attivazione online delle tariffe.

Fibra Fastweb da 15 Euro a rinnovo

La nuova promozione di Fastweb prevede uno sconto extra, rispetto ai prezzi promozionali tradizionali che di norma partono da 20 Euro, sulle offerte Jet e Super Jet per la fibra ottica o, in caso di assenza di copertura, per l’ADSL.

L’offerta “base” è rappresentata dal piano Jet, attivabile a 15 Euro a rinnovo per il primo anno. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnova a 35 Euro per ogni 4 settimane. Jet include una connessione senza limiti, tramite fibra ottica sino a 200 Mega o ADSL sino a 20 Mega, ed una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi verso fissi e mobili nazionali.

Per chi vuole arricchire la propria offerta con le chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali sfruttando anche una connessione illimitata tramite fibra ottica sino a 200 Mega o ADSL sino a 20 Mega l’offerta da attivare è Super Jet. Tale tariffa, la più completa di Fastweb, presenta un costo promozionale di 20 Euro a rinnovo per un anno. Terminato il periodo di sconto, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 39 Euro.

Attivazione e modem Wi-Fi gratis, bonus di benvenuto e opzione UltraFibra

Tutte le tariffe Fastweb sono disponibili con attivazione gratuita e modem FastGATE incluso nel prezzo. E’ importante sottolineare che in caso di attivazione di un’offerta con Internet tramite fibra ottica per sfruttare al massimo la velocità della banda larga dell’operatore è necessario attivare l’opzione UltraFibra. Tale opzione è gratis per il primo anno di abbonamento e costa 5 Euro in più a rinnovo a partire dal secondo anno. Senza quest’opzione la velocità sarà limitata a 30 Mega in download e 10 Mega in upload.

Per tutti i nuovi clienti che attivano una delle offerte Fastweb entro il prossimo 20 di maggio, oltre allo sconto extra sul canone della tariffa scelta, l‘operatore offre un regalo di benvenuto a scelta del cliente tra le seguenti opzioni:

  • Un anno di chiamate verso i fissi internazionali gratis (dal secondo anno tale opzione costa 5 Euro in più a rinnovo); i Paesi inclusi nell’offerta sono i seguenti: Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtestein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia.
  • Un abbonamento gratuito per la durata di un anno a servizi digital come Playstation Plus, Xbox Live Gold, Dropbox Pro, Office 365, Chili Cinema; non è previsto alcun obbligo di rinnovo;
  • Una webcam exvix spedita a casa senza costi aggiuntivi;
  • Un anno di abbonamento gratuito ad un quotidiano in edizione digitale a scelta tra i vari disponibili; non è previsto alcun obbligo di rinnovo.

Ribadiamo che le promozioni proposte sono valide, esclusivamente online, per nuove attivazioni entro il prossimo 20 di maggio.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMagikarp Jump Splashes, il gioco sul Pokémon più inutile sbarca sull’Apple App Store
Prossimo articoloAndroid O potrebbe ottenere il supporto ai temi personalizzati nella versione finale