Apple TV e Apple Music, in futuro tantissimi nuovi contenuti

Un’interessante funzione potrebbe introdursi su Apple TV. Il box potrebbe accoppiarsi automaticamente con le bellissime AirPods.

Apple non ha parlato molto di tvOS 11 durante la sua conferenza del #WWDC2017, ma non ha ancora rilasciato la versione beta del sistema. Lentamente iniziano ad arrivare delle informazioni, il reporter 9to5Mac riferisce le le AirPods si accoppieranno automaticamente con Apple TV dell’utente.

In precedenza, gli aurocolari venivano associati automaticamente ad iPad, Mac ed Apple Watch che erano collegati tra loro attraverso lo stesso account iCloud.

Forse, con tvOS 11 l’utente sarà in grado di guardare la TV senza aver bisogno di una configurazione di altoparlanti o effettuare manualmente il collegamento alle cuffie bluetooth.

tvOS 11 include anche una nuova funzionalità di sincronizzazione delle Home Screen, questa manterrà le applicazioni dell’utente su tutte le Apple TV su cui verrà collegato lo stesso account. Inoltre, la commutazione tra modalità notturna e diurna avverrà in automatico.

Inutile dirvi, come già stato comunicato subito all’inizio della conferenza, che il box di Apple supporterà anche Amazon Prime Video.