AirDroid arriva su iPhone 7, la beta parte la prossima settimana

Dopo anni di esclusività sul sistema Android arriva AirDroid anche su iPhone 7 grazie ad una beta privata che partirà direttamente la prossima settimana. A dare la notizia direttamente gli sviluppatori di AirDroid attraverso alcune mail private. Non sapete cos’è AirDroid e come funziona? Ve lo spieghiamo subito.

AirDroid arriva su iPhone 7, la beta parte la prossima settimana

Si tratta di un applicativo che permette di comunicare con il nostro dispositivo senza alcuna necessità di collegare fisicamente il dispositivo al PC. Attraverso la connessione Wi-Fi al nostro modem il PC rivelerà automaticamente l’iPhone e ci sarà una schermata molto bella ed originale dove poter utilizzare ogni applicazione. Potremmo aprire e gestire la fotocamera, i messaggi, le nostre foto e video, la nostra musica, tutto a portata di click. Rispetto al tradizionale e macchinoso collegamento con iTunes si tratta di un bel passo in avanti.

“Ciao Tommaso,

Se disponi di un dispositivo iOS, puoi iscriverti qui per partecipare al beta test di AirDroid su iOS!

Siamo stati ispirati da numerosissime vostre richieste nella realizzazione del programma.

Per riuscire a renderlo il più perfetto possibile vorremmo invitarsi ad essere il primo a provare l’applicativo su iOS tramite la prova mirata via TestFlight.

Le persone selezionate saranno poi contattate direttamente da TestFlight durante la prima settimana del 2017.

Non perdere questa opportunità esclusiva, Ci vediamo li!

Un Saluto
AirDroid Team”

Ecco la Mail che hanno ricevuto alcuni fortunati utenti. Ovviamente però si tratta soltanto del primo passo per riuscire a partecipare alla beta. Se darete la vostra autorizzazione vi metterete in coda e dovrete poi essere selezionati (di nuovo!).

CONDIVIDI
Articolo precedenteRed Dead Detemption 2: improbabile l’uscita per Nintendo Switch
Prossimo articoloSurface Pro 5 potrebbe arrivare nel primo trimestre 2017