aggiornamento Play Music

Una nuova offerta arriva direttamente per Google Play Music. Uno dei più grandi servizi di streaming musicale offre 4 mesi gratuiti.

Solitamente, Google offre due o tre mesi gratuiti per il servizio Play Music riservato ai nuovi abbonati. Questi, al termine dei tre mesi, devono pagare 9,99 dollari/euro al mese per continuare ad utilizzare il servizio di streaming musicale.

Tuttavia, sembra che la società di Mountain Views voglia ampliare la propria collezione di abbonati aumentando la sua promozione per Google Play Music. Infatti, per un tempo limitato, ai nuovi abbonati verranno offerti ben quattro mesi gratuiti di utilizzo del servizio.

Non è cambiato nient’altro per quanto riguarda il prezzo che verrà applicato successivamente alla prova. Tenete presente che l’offerta è rivolta soltanto ai nuovi abbonati quindi, se avete già usufruito della precedente promozione in passato, non sarete in grado di sfruttare questa.

Vogliamo farvi notare che questa non è la prima volta che il colosso della ricerca in rete promuove in questo modo Google Play Music e, probabilmente, non sarà neanche l’ultimo caso. Ad ogni modo, per chi ancora non avesse usufruito di tale offerta, vale sicuramente provare il servizio e sfruttare quello che è considerato uno dei migliori servizi di streaming musicale attualmente sul mercato.

Attualmente l’offerta non sembra ancora essere arrivata in Italia, ma potrebbe essere questione di giorni prima che possiate visualizzarla sui vostri smartphone. Intanto, vi invitiamo a fare il download dell’applicazione attraverso il seguente badge.

[appbox googleplay com.google.android.music&hl=it]